Il ragazzino idiota e ignorante commentava il filmato del 1944 delle donne che portavano in salvo dall’ eruzione del Vesuvio le icone religiose. Definiva la religione la vergogna dell’ uomo!
“Sono gli atei come voi le vergogne umane. Questa è cultura, e voi su cosa vi fondate? Sull’ attesa del nulla eterno? Pensate che l’ universo sia nato per caso e che tutto sia dominato dal caso? Dove sareste senza la religione? Tutti suicidi, depressi, drogati, assassini, infatti tutti quegli idioti che si drogano e che sono criminali, tutti quei disperati che si ammazzano ma nel frattempo trascinano con loro la famiglia, ecco, quelli sono tutti i risultati dell’ ateismo, simbolo del declino della nostra cultura, una perversione che vi fa pensare che allora far nascere un bambino significa ucciderlo, perché allora se pensate di vivere in un mondo nato per caso in un mondo crudele perché fate figli? Non lo sapete voi atei che chi nasce è condannato a morire? Credete agli scienziati psicotici che vi dicono che l’ uomo non è realmente senziente? Credete nei saggi depressi che vi dicono che la coscienza e l’ intelligenza umana sono una tragedia dell’ esistenza? Magari voi siete quelli che pensano che l’ uomo si è originato da un ibrido fra scimmia e maiale ( dalle ultime ricerche sulla vostra osannata scienza ) e che arriverà l’ intelligenza artificiale a sopprimere l’ uomo. Si è visto come si viveva bene senza religione sotto Stalin e Mao, si è visto proprio bene. Voi pensate che la religione e la spiritualità non appartengano agli uomini di scienza? Sai come funziona la matematica? Conosci Godel? Conosci il misticismo dei matematici? Lo sapevi che Einstein da chi lo conosceva intimamente dicevano che parlava così spesso di Dio che sembrava un prete ” mancato “. Lo sapevi che Einstein si arrabbiava quando usavano il suo nome per menzionare l’ ateismo? Gli atei sono gli ignoranti e vergognosi, quindi dovete solo stare zitti. Studiare e informarvi. Perché il mondo è diverso da quello che pensate voi, e la scienza non ha già spiegato tutto e non è infallibile”
Dobbiamo fare qualcosa per eradicare l’ ateismo dei saputelli sotto ai 20 anni. Facciamo così tanto per impedire ogni genere di insulto antisemita, dovremmo fare la stessa cosa verso chi si permette di insultare la nostra cultura, credendo che la nostra civiltà moderna sia infallibile e onnisciente. Certe situazioni mi rendono proprio livido di rabbia.
Rispondi