Nuovo post di sole immagini 2 Donald Trump

20 02 2016

ATTENZIONE! Allerta sincromisticismo DONALD TRUMP (in testa come candidato presidente USA per i repubblicani.)

Continua da qui:

https://civiltascomparse.wordpress.com/2016/01/27/nuovo-post-di-sole-immagini/

 

Vedere anche:

https://civiltascomparse.wordpress.com/2014/12/18/ed-ecco-che-i-corsi-e-ricorsi-storici-producono-la-possibilita-del-testa-a-testa-hillary-clinton-e-jeb-bush/

 

https://civiltascomparse.wordpress.com/2012/10/19/fantapolitica-americana-prossima-ventura-addendum/

 

https://civiltascomparse.wordpress.com/2011/09/10/limpossibile-vittoria-di-ron-paul-alle-presidenziali-del-2012/

 

https://civiltascomparse.wordpress.com/2011/05/13/fantapolitica-americana-prossima-ventura/

 

home alone 2

La suggestiva copertina del film “Home alone 2” del 1992, dove il protagonista Macaulay Culkin – già protagonista del precedente “Home alone” – incontra il miliardario Donald Trump in carne e ossa nella parte di se stesso. Nella copertina, la statua della libertà sembra spaventata per qualcosa che sta arrivando verso i grattacieli di New York.

10884439_401269843358134_331428937_n

Nella versione italiana, i titoli di “Home alone” e “Home alone 2” sono “Mamma ho perso l’aereo” e “Mamma ho riperso l’aereo”. Aerei, torri, grattacieli, New York.

CSOwIpiWcAA9iq_

Il protagonista Macaulay Culkin incontra Donald Trump nella parte di se stesso dentro la Trump tower in “Home alone 2 – lost in New York” alias “Mamma ho riperso l’aereo – mi sono smarrito a New York”.

 

asso-nella-manica2

“Trump card” in inglese significa “asso nella manica”.

 

donald-trumps-boeing-757-0

Uno degli aerei Boeing personali di Donald Trump.

 

1905trump_wideweb__430x326

Donald Trump e le Twin Towers, presenti molte volte nei suoi discorsi.

 

almanacco90

L’almanacco del mistero 1990 di Martin Mystère dove compare la storia a fumetti intitolata “Condominium, ovvero come Donald Trump salvò la Terra”

 

Trump e Martin Mystère-k07H--680x601@LaStampa.it

La comparsa di Donald Trump nella storia a fumetti dentro l’Almanacco del mistero 1990, in cui viene citata la Trump Tower.

 

trumptower

Una delle Trump Towers. Donald Trump è un multimiliardario che vuole comprarsi la presidenza degli Stati Uniti e che è proprietario di aerei e torri.

Da tutto questo, sembra che nell’immediato futuro (2016-2017) è probabile un evento o una serie di eventi riguardanti Donald Trump, l’11 settembre 2001 e le Twin Towers, tutto questo combaciante col rischio di catastrofe, di un nuovo gigantesco evento terroristico (o guerra) in Occidente e con Donald Trump che riesce a “salvare le cose”, sicuramente non con l’intento di ottenere questo risultato, una “conseguenza non intenzionale di azioni intenzionali”.

 

 

Annunci

Azioni

Information

6 responses

20 02 2016
teozakari

Trump ha detto che se lo eleggono svelerà i veri responsabili dell’ 11 settembre …

26 02 2016
mediter

interessantissimo e naturalmente sono in sincronia con te, perchè tra oggi è domani ho già pronto un articolo che sto preparando da giorni sulle elezioni americane, dove naturalmente cito un tuo articolo che qui non hai nominato 😉

26 02 2016
Civiltà Scomparse

Grazie, sono in impaziente attesa allora!

26 02 2016
mediter

a proposito da piccolino ho rivisto tante di quelle volte mamma ho riperso l’aereo, ma naturalmente era impossibile da notare Trump, anche perchè chi non lo conosceva? La cosa certa è che è un personaggio che nei film hollywoodiani viene citato sin dagli anni 80, una sua vittoria sarebbe qualcosa di anomalo, così strano, che fino ad un anno fa non ci avrei creduto, mentre ora ce lo troviamo come quasi sicuro vincitore delle primarie repubblicane a contendersi il trono con (Clinton o Sanders?)

26 02 2016
Civiltà Scomparse

Nessuno se lo ricorda ma prima del 1980 anche l’attore hollywoodiano di serie b Ronald Reagan come presidente USA (in precedenza governatore della California, come lo sarebbe stato anche Arnold Schwarzenegger) sembrava qualcosa di irrealistico (vedi la reazione di Christopher Lloyd nel primo “Ritorno al futuro” quando McFly lo informa che nell’85 c’è Reagan presidente)…be’, e qui in Italia, anche pensare a Berlusconi presidente del consiglio prima del 1994 sembrava qualcosa di irrealistico.

20 11 2016
Considerazioni, fantasie, coincidenze su Donald Trump & co | Civiltà Scomparse

[…] febbraio scorso, quando il magnate era in testa alle primarie repubblicane, avevamo già dato un’ “allerta sincromisticismo”, pensando a un’apparizione di Trump nella parte di se stesso (una delle sue tante nei film di […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: