TENTATIVO DI RILANCIO DEL BLOG ” Lo Scrittore Sconosciuto “

17 02 2016

writer once upon

Fra un mese sono 10 anni che ho finito il mio primo libro a mano, che era il seguito di una acclamata ma anche poco conosciuta saga di fantascienza ( i soliti Animorphs ) e ultimamente ho deciso di riprendere in mano i vari progetti, molti dei quali non completati, che ho abbozzato o scritto in questi anni…Nel frattempo che mi organizzo e riconsidero quali sono i progetti più facili da revisionare e continuare, o creare, ho deciso di rilanciare il mio ” blog tentativo ” dedicato ai miei racconti, sperando che abbia un seguito e un pubblico. Se noterò che comincia ad esserci un notevole interesse l’ altro autore di questo blog lo affilierà a Civiltà Scomparse.

https://loscrittoresconosciuto.wordpress.com/

Nel mio curriculum di scrittore ci sono : un libro a mano di 70 pagine scritto a 16 anni in due mesi, un progetto in stile ” Ragazzi di strada ” e ” Post – apocalittico ” con il successivo remake fra il 2007 e il 2010, un copione professionale ispirato al film del 1995 The Cure ma con tematiche un po’ diverse, scritto a 18 anni, 111 scene in 3 settimane, più di 70 biografie di personaggi dei videogiochi fra  16 e i 17 anni, molteplici canzoni e poesie fra i 17 e i 20 anni, un racconto ” padre- figlio ” cominciato nel 2013 e un progetto in grande stile ispirato a ” The Dome ” di Stephen King cominciato nel 2015, e molti racconti dove ci sono solo le trame e gli abbozzi sui personaggi, e alcuni episodi fan-fiction di alcune serie tv. Nel frattempo, fra il 2011 e il 2016 ho anche scritto centinaia di pagine di diario, per esempio per i primi 6 mesi del 2015 ho scritto 214 pagine.

Per testare i gusti del pubblico, nel 2014 ho postato le prime pagine dei miei racconti ” Strade Mortali ” ( 2010 ) e ” Distant Alike ” ( 2013 ) ispirato a un film del 1992, American Heart. Buona lettura e mi raccomando commentate, mi servirà da stimolo per pubblicare i seguiti dei racconti.

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: