En?gma, Gaia

20 05 2014

 

 

 

maxresdefault

 

Ehi scrivo parabole 
un tuffo del cervello nel mio mondo delle favole 
al riparo dalla falsa immagine 
il talismano su cui faccio cardine è questo Machete tagliacarte sopra le mie pagine 

hombre quale cavaliere, 
io vedo i templari messere 
e cerco quiete nelle mie sere 
se il mondo che volevi si delinea tra persone non sincere e chi non sa un mestiere. 

ohi,certo non predico,no, denoto il plateale 
non recito e riattivo, la ghiandola pineale 
astrale questo viaggio e mi spiazza 
aspetto e prendo colpi sono Alì a Kinshasa 

si perché tanto ti parlano d’integrare 
e il male per le strade mi ricorda l’Apartheid 
mai che ti dicano davvero ciò che devi ricordare 
compare urla con me prima che te ne vai! 

RIT. aspetto ancora il momento che Gaia esploderà 
tu speri mai mai ma invece io non vedo l’ora 

un ciclone su chi clona, che sia la volta buona 
che sia piena vittoria per fauna e flora 

dimmi che cosa farai in queste terre tra le querce con radici bonsai 
con le mani troppo lerce, ciò che dici non sai 
infatti ancora non ti chiedi “cazzo sono i Rotschild?” 

ma che situazione grave, santo padre “ave” 
ragazzine impasticcate tanto che mi sembra un rave questo conclave 
voglio un miracolo,uno spettacolo 
tipo l’inquisizione di ogni cazzo di diacono 

vamonos, l’odio si sfoga allo stadio 
il tutto è programmato e soppiantato come “Gladio” 
ma la tua loggia non m’infanga il calamaio 
muratori burocrati erigono il ginepraio 

sbaglio? eh si probabilmente.. 
oracoli oratori derisi dalla gente perché rapper 
mentre, (tu) cerchi tutele nella “tele” del sergente 
(io) dipingo lamentele sulle tele della mente

Altri testi su: http://www.angolotesti.it/E/testi_canzoni_engma_129675/testo_canzone_gaia_1759296.html Tutto su Engma: http://www.musictory.it/musica/Engma

 

Vedere anche

https://civiltascomparse.wordpress.com/2013/12/21/211212-un-anno-dopo/

Azioni

Information

Rispondi

