Londra, Washington, Roma.
- La trinità della “morsa globalista.” Tre stati che controllano l’Occidente, e quindi il mondo, e che non fanno parte del territorio in cui sono inseriti. La City di Londra (potere finanziario), la Città del Vaticano (potere spirituale), il Distretto di Columbia di Washington (potere militare). In ognuno di questi centri di potere vi è un obelisco.
La RESTAURAZIONE (2008-20…)

2008: nel centro di potere di Washington D.C., Il VECCHIO, fatto percepire come GEORGE W. BUSH, e il CAMBIAMENTO, fatto percepire come BARACK H. OBAMA.

2013: nel centro di potere della Città del Vaticano, Il VECCHIO, fatto percepire come JOSEPH RATZINGER (Benedetto XVI), e il CAMBIAMENTO, fatto percepire come JORGE BERGOGLIO (Francesco.)
Prossimamente, nel centro di potere della City di Londra…?…
A proposito dell’ultima immagine, questo link è illuminante, forse conosci la discussione:
http://synchromysticismforum.com/viewtopic.php?f=4&t=9669
Comunque pulizie di primavera ai piani alti!
Grazie per il link. Una volta che tutte le pedine saranno in posizione (mediatica) – presumibilmente nel 2015, quando William compirà 33 anni al solstizio d’estate, l’ “età di Gesù Cristo” – potrà avere inizio il famoso Nuovo Ordine Mondiale sulle macerie (soprattutto morali) di quello vecchio. Ordine che apparirà sostanzialmente come assai migliore di quello attuale.
E…attenzione, questi tre sanno di essere gli ultimi, l’ultimo presidente, l’ultimo papa, l’ultimo re.