Vogliamo ricordarlo così

6 05 2013

Continua da QUI

giulio-andreotti_325x435

box_plain_black

Grazie a Brig Zero.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

6 05 2013
Mediter

Be che dire si assomma a tante altre morti, per dire tutti l’aspettavamo, tutti pensavamo ironicamente mai potesse avvenire (era in effetti l’ultimo degli highlander) e che la sua morte un pò come dice Grillo nel filmato, avrebbe significato la fine dei vari segreti d’Italia. Credo che paradossalmente il monologo nel film “il divo” sia molto più veritiero di quanto possiamo mai credere, anche per questo non mi sento di giudicarlo. Ho sempre trovato la sua figura grigia, mai bianca o nera (i neri sono stati sempre altri a mio parere nella caotica vita politica italiana e quasi mai quelli odiati dal popolo) e come ogni figura grigia, impossibile da catalogare, però certamente simbolo forte del sistema.
Comunque volevo scrivere nel precedente articolo di ciò che sta succedendo in Inghilterra che si collega molto a dei tuoi articoli precedenti, infatti il numero due del parlamento, Evans, è accusato di molestie sessuali verso due ragazzi ed in più il politico più amato dai complottisti, Nigel Farage, sta ottenendo vittorie elettorali e consensi ovunque in una maniera parallela all’m5s qui in Italia.

6 05 2013
Civiltà Scomparse

Perfetta la tua definizione di “uomo grigio.”
Lo associo a un’altra figura sua coetanea e contemporanea, quella di Henry Kissinger, nonostante costui sia di gran lunga più pencolante verso il “nero” di Andreotti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: