Processi elettrochimici, Asmodeus, Dantalian e l’allucinazione di massa

8 10 2010

La mente che crea gli EGO è una costruzione tenuta in vita costantemente dai processi elettrochimici che avvengono nel cervello.
IO sono il riflesso dell’UNO; i processi elettrochimici del sistema nervoso DEFORMANO il riflesso dell’uno, allo stesso modo in cui le vibrazioni deformano uno specchio d’acqua. Ciò che chiamiamo REALTA’ sarebbe questa costante deformazione? Sono i processi elettrochimici a creare la percezione di un IO che si muove nello SpazioTempo assieme ad altri IO. Inoltre, creano il senso di separazione tra ME (ovverosia l’identificazione con questo corpo) e il TUTTO.
Siamo dell’idea che i Poteri Oscuri terrestri facciano di tutto per mantenere costantemente questo senso di separazione degli EGO. Ciò avviene attraverso determinate frequenze vibrazionali “lette” dagli organi di senso. Esse SONO Asmodeus e Dantalian (per dirla con Salvatore Brizzi), ovvero una certa vibrazione codificata dal Sistema Nervoso Centrale – i pensieri – e dal Sistema Neuro Vegetativo – le emozioni – con cui cominciamo a confonderci nella più tenera infanzia.
Le distorsioni del riflesso provocate dall’attività dei due sistemi nervosi sono condivise da TUTTI, o quasi. Ecco perchè l’allucinazione che forma la realtà è così potente, perchè è collettiva, non è personale. Io percepisco lo stesso mondo che percepiscono gli altri (è questo che rende possibile l’interazione reciproca). Soltanto se qualcosa viene percepito esclusivamente da ME – e non da quelli che mi circondano – l’allucinazione viene riconosciuta come tale. Nel momento in cui la stessa allucinazione viene percepita da tutti (o quasi) essa non è più considerata tale, e diviene REALTA’ OGGETTIVA.
Ma un’allucinazione condivisa da miliardi e miliardi di esseri smette per questo di essere un’allucinazione?

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: