TOTO’ RIINA (Toto’ u curtu) NEGA di aver mai conosciuto neanche lontanamente COSA NOSTRA

Così Salvatore Riina, detto anche Toto’ u curtu per via della sua bassa statura (158 cm), il 19 luglio 2009 si è fatto sentire – a proposito dell’assassinio di Paolo Borsellino e la sua scorta – dai magistrati e da alcuni giornalisti dopo diciassette anni di silenzio.

LORO, cioè la casta politica, le connessioni con l’imprenditoria, (anche del nord) gli esperti internazionali di riciclaggio ed economia criminale, i servizi segreti deviati, membri del R.O.S. che prendono certi ordini,

lo STATO, insomma, le ISTITUZIONI.

Ecco il documento video in cui Riina afferma di NON CONOSCERE l’organizzazione criminale chiamata COSA NOSTRA.

– Conosce, eh, ha mai sentito parlare, nel su, nell’, nell’ambiente che ha frequentato, di COSA NOSTRA, associazione criminale COSA NOSTRA?!

– Guardasse che io signor avvocato non ho frequentato nessuna…criminale COSA NOSCTRA, e quinde non conosco…non ho sen…uh eh…

– La domanda è se lei ne conosce l’esistenza o se ne ha sentito parlare…

– Ah, no, allora mscus…no, non ho sentito parlare.

– Non ha mai sentito parlare di COSA NO…no, non conosce questa organizzazione…

– No, no.

– Non sa nulla di questo.

– No, avvocato.

– Quindi l’ha letto solo sui giornali.

– Ma…l’hsntito televisioni…giornali…

Inoltre, ecco un altro filmato in cui Riina si lamenta con gli amici, e accusa i COMUNISTI, sempre loro.

– Cioè, i son’i comunista che portano avanti queste cose, signor Violante, signor Caselli, da Palermo, c’è com…tutt’com una combriccola, tutto quell’eh che gira attorno a queste cose…portano avanti queste cose…questo ci è…questo governo questo, si debbono guardare di questi attacchi, cioè, comunisti.

Autore: Civiltà Scomparse

Questo blog tratta di punti di vista inconsueti sul mondo che mi circonda, in particolare inerenti l'esaurimento storico del tipo di realtà a cui siamo abituati. Il suo approccio al riguardo non è nè troppo credulone nè troppo scettico, consapevole della complessità del reale e della parzialità dei vari punti di vista. Perciò qui dentro non troverete né ossessioni complottiste-new age né atteggiamenti da scettico iper-razionalista e scientista: due facce della stessa medaglia, a mio parere. Civiltà Scomparse si limita a percepire quanti "punti di fuga" ci sono nella realtà che viene considerata normale, prendendo anche, occasionalmente, spunto dall'informazione alternativa, per tracciare nuove vie dell'immaginario. Buone visite.

1 commento su “TOTO’ RIINA (Toto’ u curtu) NEGA di aver mai conosciuto neanche lontanamente COSA NOSTRA”

Lascia un commento