Autodafè in forma di intravista

11 07 2009
Autodafè in forma di intravista

di –U–b–a–y–y– A. Ferrari


Nome? Ubayy Andrea ed innumerevoli altri per le vite che la mia anima sta vivendo in contemporanea sui vari piani temporali. Thwicerr è la mia memoria aliena attiva di Orange.

Hai animali in casa? L’angora con cui sono in simbiosi.

Sei romantico? Sono un Dandy dell’anno egiriano 10149 con qualche influsso innegabile della grande età di Novalis, Fichte e Byron.

Che canzone stai ascoltando adesso? Non ascolto canzoni.

Hai mai scritto lettere? Quando non conoscevo i vantaggi di internet prima e della telepatia poi.

Ti affezioni subito alle persone che conosci? La prima impressione è sempre determinante purtroppo e difficilmente si è disposti a rivederla, è un limite a cui cerco di sfuggire, per quanto posso.

Luogo preferito? Qualunque al di fuori della prigione del Corpo Fisico.

Cosa cambieresti di te? Vorrei essermi manifestato su questo piano ai tempi della grande Baghdad di Harun al-Rashid, senza però fare la fine dei Mu’taziliti a cui certo mi avrebbero assimilato.

Ti ritieni diverso dagli altri? Gli altri non esistono, esistiamo solo noi, che poi siamo l’UNO.

Per cosa faresti follie? Per nessuna cosa materiale o spirituale che sia, tranne che per difendere la mia libertà e quella del mondo.

Città preferita? Su questo pianeta Praga. Dhewinck sulla casa madre degli Orange.

Fumi? No.

Bevi? Credo tu ti riferisca all’assumere bevande alcoliche. No non mi distruggo così a buon mercato, I am very sorry.

Tuo colore preferito? Blu per il visibile. Yhrmd per l’Ultravioletto.

Sei uno/a che ama conquistare o essere conquistato? La parola conquista riferita ad un altro essere umano ha in sé qualcosa di odioso.

I tuoi occhi sono? Sono, hai detto bene, ma non solo gli occhi, anche il resto.

Squadra del cuore? Illuminati Bianchi con cui ho incredibilmente dei legami.

Quanti figli avrai? E’ già stabilito ovviamente, ma non ho ancora accesso a quelle informazioni sul CD universale, sto leggendo qualche files indietro in quello che convenzionalmente si reputa il presente.

Cosa guardi in lei/lui? Domanda non rilevante.

Sei felice? Domanda non rilevante e fuorviante.

Quanto ti senti bello/a da 1 a 10? Domanda non rilevante e fuorviante.

Se chiudi gli occhi cosa ti viene in mente? La domanda dovrebbe essere, se chiudi gli occhi, cosa vedi?

Dove vorresti essere? Qui e ora, ovviamente.

Credi nel destino? Il destino è una possibilità alla cui manifestazione concorrono le nostre convinzioni più profonde insieme a quelle di tutto il resto dell’universo. L’evento accade quando tutti gli infiniti futuri possibili riguardanti un dato accadimento collassano le loro funzioni d’onda di probabilità in una sola e si produce l’unico evento possibile che a quel punto diviene irreversibile.
Là fuori non c’è altro che energia e il fatto che si manifesti in un modo o nell’altro dipende da noi.
I nostri pensieri influenzano pesantemente la probabilità di un evento. L’univeso in pratica fa da specchio ai nostri pensieri e alle nostre convinzioni.

Negli oroscopi? Vale la risposta precedente.

Come vedi il tuo futuro? Vale la risposta precedente.

Che cerchi nella vita? La verità, la conoscenza suprema, la consapevolezza.

Hai un portafortuna? A che serve?

Stagione preferita? Autunno.

Cosa pensi della droga? A volte può essere utile, non a caso gli Sciamani hanno fatto uso di droghe per millenni, per sintonizzare le loro menti su altre dimensioni parallele alla nostra.
Il cervello è un apparecchio ricevente, che senso ha restare sempre sintonizzati sulla stessa frequenza?

Un messaggio importante per tutti? Esiste solo la coscienza, il resto è Matrix.

Come ti reputi? Non mi reputo.

Hai un tuo sogno nel cassetto? I sogni e i pensieri inevitabilmente si manifestano se diamo loro troppo potere. La differenza tra quel che crediamo reale e quel che pensiamo è incredibilmente sottile.

Ti ritieni una persona intellettuale? No, ho superato lo stato mentale da tempo, anche quello spirituale credo, vorrei dialogare con la mia anima, che ancora mi sfugge.

Ti schieri politicamente? Esiste un solo partito per chi non è dell’ELITE o un suo fiancheggiatore, sono un RESISTENTE per natura, anarchico e rivoluzionario.

Che genere di film ami vedere? Nell’industria del Cinema, l’Elite Globale che controlla il pianeta, riversa condizionamenti mentali ed anticipazioni del futuro a profusione, la Fantapolitica per me è il massimo. Una finestra sul nostro futuro prossimo.

Qual è la tua materia preferita? Poesia Quantistica

Cosa ne pensi degli omosessuali? Spesso ottime persone, di grande umanità e sensibilità.

Per te tutte le donne hanno gli stessi diritti? Tutte le persone DOVREBBERO avere gli stessi diritti, ma l’ELITE la pensa diversamente e vorrebbe trasformarle in utili schiavi-zombies dopo averne sterminato almeno l’80%.

Cos’è per te la morte? Una illusione, anche se in questa società è molto persistente, soprattutto in occidente in cui la vita è identificata completamente col ciclo vitale dei corpi fisici.

Cos’e per te l’amicizia? La coscienza che ogni essere è collegato ad ogni altro, in pratica la saggezza suprema del vedere nell’altro una diversa manifestazione di me stesso.

Cos’e per te l’amore? Come per l’amicizia che è un altro nome dell’amore, basta intendersi sui concetti, le parole che li racchiudono hanno significato relativo.

Hai dei valori o degli ideali? Come potrebbe esistere qualcuno che ne fosse privo? Essi sono una manifestazione dell’essere più che un attributo della personalità. Negativi o positivi che siano.

Meglio la compagnia o la solitudine? Non siamo mai soli se diventiamo consapevoli di essere nell’UNO.

Quanto sei alto? La manifestazione corporea che mi rappresenta sul piano fisico 177 cm, La mia memoria aliena attiva, Thwicerr è 220 cm, come quasi tutti gli Orange, il mio vero sé è un’ellisse o drupa energetica vibrazionale con l’asse maggiore di 30-50 metri, dipende dai giorni, che virtualmente ha estensione infinita, ed è solo il più esterno, dopo il corpo, dei miei gusci.

Professione Futura? Osservare il pianeta ed aiutare le sue creature, Santo, Navigatore di III stadio, Angelo Custode. Thwicerr è un Generale Biologo.

Sport Preferiti? OOBE, Out of Body Experience.

Fratelli/Sorelle? .

Nomi Fratelli/Sorelle? L’umanità.

Fortuna in Gioco o in Amore? La fortuna non esiste, attiriamo nella nostra esistenza quello che abita il nostro inconscio a livello di credenze profonde.

Numero Preferito: 10149, l’ho scritto anni fa in tempi non sospetti.

Animali Preferiti: Tigre, Leopardo, Gatto, Lince, Ocelot, i felidi in generale anche quelli estinti come Smilodon, una sorta di gigantesco leone con sciabole al posto dei canini.

Destra o Sinistra? Sarebbe come chiedere se credo di più a Babbo Natale o alla Befana. Sono entità illusorie, ma credendoci possono diventare realtà.

Credi in Dio? Allah, ovvero -Il creatore- è un ente superiore che ha creato l’universo, a sua volta questo è un essere vivente ed intelligente e noi tutti siamo parti di esso. Non esiste separazione tra me e ad esempio un atomo situato ad su Epsilon Eridani, tutto è collegato ed informato di tutto il resto. Non c’è il due, esiste solo l’uno. La fisica ha dimostrato questo da anni. La realtà dei nostri sensi e della nostra mente è illusoria, come già scrissero Platone e le Upanishad. Nei Veda c’è già tutto.

Lingue Parlate? Italiano, Inglese, conosco l’Arabo abbastanza bene, in futuro mi piacerebbe imparare il tedesco. Thwicerr, la mia memoria aliena attiva comunica telepaticamente e parla il Pleiadiano.

Azioni

Informazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: