BUON 2009 da INTERISMO

30 12 2008

BUON 2009 da INTERISMO

Il 2008 è stato per me un anno fantastico e speciale, ho perso il lavoro ma ho più tempo per fare quello che desidero, per apprezzare le piccole cose, ho perso la compagna ma ora sono libero di riscoprire l’amore, ho perso la stima dei finti amici e sono felice perché ho capito quali sono quelli veri. Mi sono risvegliato da un torpore di 15 anni, narcotizzato dalla tv e dalla falsa informazione, da un’ ipocrisia contagiosa radicata nella attuale società dei consumi. Ho chiuso il conto in banca. Mi sono liberato da ogni tipo di catene, mi hanno depredato di tutto, hanno cercato di togliermi anche la speranza di un mondo migliore ma non ci sono riusciti. Non ho più nulla da perdere, ora inizierò a vivere la vita. Auguro a tutti voi un 2009 pieno di speranza, tanta serenità, calma e pace interiore nonostante le brutte notizie che ci giungono in questi giorni da Gaza e le tante guerre nel mondo e la gente che muore di fame ed il Vaticano che continua a predicare bene ma razzolare male….
Nella speranza che la drammatica situazione finanziaria proceda nel modo più lento e doloroso possibile per coloro che hanno tratto indebiti vantaggi da questa crisi ( che poi sono gli stessi che l’hanno causata) e che la gente comune apra gli occhi e inizi a dire BASTA Vi auguro Buon Anno e buona rivoluzione interiore a tutti, fuori dubito che cambi qualcosa…ma la speranza non muore mai.

P.S: mi hanno appena censurato un video perchè parlava di signoraggio bancario, dovete accontentarvi di questo…

Azioni

Information

Rispondi

