TASERATO

18 12 2008

Ti sei rivolto a lui
Microfono in mano

Ha letto quel libro
Si, l’ha letto
John Kerry l’ha letto

E ha letto che aveva

VINTO
VINTO
VINTO

le elezioni del 2004

Ma ha lasciato stare
Ispanici non fatti votare
Stati chiave senza
Serratura

Eppure

Vai, vai
Hai vinto tu, George

Ma allora
(hai continuato)

allora niente

(i bodyguard
già in fermento)

Lei e Bush
Eravate assieme
In una stessa
Associazione Massonica

Teschio e Ossa
Skull and Bones

Che mi sa dire
Mister Kerry
Che mi sa dire
Mister Kerry?

(Domanda leggitima
Libera espressione
Articolo 11
Gli Usa sono
Una democrazia)

Tolto il microfono
Dalle mani
Le guardie del corpo
Spinto
Spintonato

Che mi fate
Ehi
Che mi fate
Era solo una domanda
Solo una domanda

Che gli state facendo
Ehi
Che gli state facendo
No, ahhhhh, così lo
Uccidete!!!

AHHHHHHHHHHHHHHH

ZZZZZaaaaaaPPPPPPPPP
ZZZZZZZZZ

.

Azioni

Information

Rispondi

