La DISINFORMAZIONE corre sui post di GRILLO ma NON nei commenti (3)

17 12 2008

«Non c’è ragione che il nuovo totalitarismo assomigli al vecchio. Il governo del manganello, dei plotoni d’esecuzione, delle carestie artifficiali e delle deportazioni di massa non è solo inumano; è inefficiente, e in questa età di tecnologia, l’inefficienza è il peccato contro lo Spirito».

«Uno Stato totalitario veramente efficiente sarà quello in cui gli onnipotenti direttori generali e il loro esercito di burocrati controlla una popolazione di schiavi che non ci sarà bisogno di coercire, perchè essi ameranno la loro servitù. Il compito di fargliela amare è assegnato, nell’odierno Stato totalitario, ai ministri della propaganda, ai direttori dei media e agli insegnanti elementari...».

Coloro che hanno provocato la crisi si aspettano dunque questo: che l’umanità da loro ridotta a gregge di schiavi consumisti, li implori di instaurare la loro dittatura mondiale per salvarli dal disastro della penuria, o anche solo della frugalità.

fdf.com

bla bla 17.12.08 10:46| 
 
 

Gad Lerner!

Chi è?Uomo talmente erudito che al fianco di Mortadella l’ha aiutato ad affondare.

Bravo!Chissà se come Comunista si sente soddisfatto di quel sta accadendo dentro il suo partito se così si può chiamare.

Gad,lo sa perchè tanti abbandonano la tua casta Rossa? Perchè stanchi di ascoltare i tuoi sermoni,come quelli di Travaglio o Scalfari. Fare soldi a palate e volere difendere i poveri,puzza come pesce marcio. .

annalisa praderio Commentatore certificato 17.12.08 10:43| 
 

perche’ogni volta che inserisco un commento che sollecita di INFORMARE la gente sul SIGNORAGGIO vengo censurato?????

http://mafiocrazia.myblog.it

piero coco 17.12.08 10:29| 
 

Grillo, sei proprio un DISINFORMATORE!!!
Veltrusconi e i cattivoni della Telecom (in questo caso) giocano un ruolo; tu, Travaglio, Di Pietro e (sua maestà) Santoro, ne giocate un altro.
I "buoni" e i "cattivi" che mangiano nello stesso piatto (è sempre stato così nella storia) – in un turbine di debiti e prestiti alle banche – la divisione della gente in "partigiani" di uno e dell’altro…è sempre stato così, fin dai tempi dei romani: DIVIDE ET IMPERA!

Del SISTEMA DEBITO, del SB e della RF proprio non se ne accenna – manco di sfuggita – MAI MAI MAI eh?

Se finirò MICROCHIPPATO dalla massoneria bancaria nel Nuovo Ordine Mondiale (Gruppo Bildeberg, Trilaterale e robaccia segreta simile) lo dovrò anche a te, anzi, SOPRATTUTTO a TE, che SAI (spettacolo del 1998 sul SB) ma non FAI un cazzo, perchè il potere finanziario-massonico internazionale (che ti paga) NON VUOLE e ti tappa la bocca (sennò saresti già dentro un "cappotto di noce", come Kennedy)!
Fai solo il DUCETTO da un palco (con tutti sotto che berciano "vaffanculo" all’unisono con te, come in un vero regime), e raccolte firme che finiscono in bolle di sapone.

Ciliegina sulla torta: sei CONTENTO che abbia vinto OBAMA,
di RON PAUL – il più censurato candidato della storia americana – un cazzo, eh?

"Obama mi dà l’aria di uno spot pubblicitario" (Noam Chomsky)

Grazie, Grillo!
Grazie, Travaglio!
Avete venduto il vostro fottuto EGO per un piatto di lenticchie!…

ps: Grillo, i tuoi occhi da un po’ di tempo sono strani…non è che c’avrai già un microchip impiantato da qualche parte?!

"Datemi il potere di emettere (stampare e prestare) denaro, e non me ne fregerà più nulla di chi governa" (Rockfeller, grande amicone degli Illuminati).

Ciao a tutto il blog, pieno di gente in MALAFEDE.

Giovanni Aicardi 17.12.08 11:00| 
 

Discussione

Non importa…(mi riferisco a coloro che non comprendono, o vedono la situazione da un punto di vista parziale, "di parte", condizionato)…
il tempo stringe, 4-5 anni, LORO SANNO che sempre più persone SI STANNO RISVEGLIANDO e questo – secondo il loro, elitario, punto di vista – NON LO POSSONO PERMETTERE, vogliono mandare avanti a tutti i costi il sistema di rapina dominante…hanno praticamente GIA’ COMPRATO TUTTO, quello che gli rimane (e non è ancora in loro possesso) E’ LA NOSTRA ANIMA, beh – che ci crediate o no – VOGLIONO PURE QUELLA…i microchip sono già pronti…e basterà una bella CRISI di quelle toste, di quelle come Dio comanda e LE PERSONE superstiti della Grande Crisi RICHIEDERANNO LORO STESSE ESPRESSAMENTE (per la "sicurezza" e la "pace") di essere adeguatamente MICROCHIPPATE, e fin dalla nascita.
A chi si ribella verrà sparato il microchip direttamente con una specie di fucile apposito (di cui ho visto le immagini, anche se adesso non so esattamente dove).
A questo punto la GRANDE OPERA DEI SECOLI potrà dirsi COMPLETATA e l’uomo sarà serenamente robotizzato e schiavo del POTERE per sempre, in una PACE TERRIFICANTE (parafrasando un brano di De Andrè).
Ecco il NUOVO ORDINE MONDIALE.
Possiamo crederci o no, possiamo pensare che si tratti solo di un bel raccontino di fantascienza, la scelta è vostra ma – come si dice – UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO…
Giovanni Aicardi 17.12.08 12:00

Io sono con te, anche se non condivido i toni.. se ci rendiamo conto che questa gente schiavizza il mondo da cento anni puoi capire che Beppe non ha nessuna voglia di finire sottoterra anzitempo. Per il resto continuiamo ad informare la gente come si può.. io punterei più sullo spiegare cose semplici…tipo che la BCE che stampa i nostri euro dal nulla e li presta ai nostri stati applicando interessi sulla restituzione è una società che appartiene a privati.. e la truffa è talmente colossale che nessuno vuole crederci.

Ale M., GENOVA Commentatore certificato 17.12.08 11:29

sei un grande
http://mafiocrazia.myblog.it/

piero coco 17.12.08 11:14

Guarda, ti risponderei con garbo, ma proprio non ce la faccio.

A coso: ‘ma vaffanculo!’

Leo Iannacone 17.12.08 11:13

l’unico vero, eterno e inossidabile MALA-FEDE che conosco attualmente dirige TG4, fonte dalla quale Lei sicuramente attinge per illuminare il pensiero.
deduco questo analizzando ciò che scriVe, che, nonostante il mio impegno celebrale, non riesco a comprendere.
se la signoria Vostra non condivide il blog e pensa che sia frequentato da "gente in malafede", la pregherei gentilmente di andare a farsi inserire oggetti voluminosi nella parte finale della schiena in altro luogo.
con malastima, mando!

Mauro Medeot (mandi) Commentatore certificato Commentatore in marcia al V2day 17.12.08 11:12

Ron Paul aveva le stesse possibilità di diventare presidente degli stati uniti di Alvaro Vitali, c’erano anche altri tre candidati ma nessuno ne sa nulla. Il sistema politico USA è tremendamente esclusivo, sono possibili solo due scelte. E pure da noi è ormai così, se prima non si affronta il nodo delle forme di rappresentanza, tutto il resto è aria fritta.

Jack Torrance, Overlook Hotel Commentatore certificato 17.12.08 11:11

Annunci

Azioni

Information

One response

18 12 2008
Rossegal

Marco Travaglio è spesso in groppa al cavallo dell’antimafia.
Si possono trovare migliaia di citazioni e di siti che le riprendono in cui si leggono il massimo disprezzo per la mafia, verso chi la aiuta e pure per chi non la ostacola.
Eppure, è lo stesso Marco Travaglio, quello che vorrebbe un Parlamento pulito, che si preoccupa di far conoscere alla gente inconsapevole quali sono le persone da cui dovrebbero guardarsi prima di concedergli il voto, quello che mette al primo posto l’uomo rispetto alle idee, ebbene, è sempre lui che si batte contro gli amici degli amici, che celebra in ogni occasione Falcone e Borsellino come esempi di uomini e di magistrati che sacrificarono le proprie vite contro la malavita organizzata, è sempre lui, dicevo, a sostenere il solito Di Pietro, la solita Italia dei Valori che candida tra le sue liste e come sindaco di Palermo (e prima ancora Presidente della Regione Sicilia) quel Leoluca Orlando (il quale pure aveva procedimenti giudiziari a carico, anche per vicinanze pericolose ad alcuni mafiosi) che tanto fece contro Giovanni Falcone (http://digilander.libero.it/inmemoria/falcone_isolato.htm) che lo accusò di connivenze con politici in odore di mafia, di tenere nascosti i documenti che lo provavano, finendo con lo spingere l’intera sinistra sulle barricate contro il pool antimafia (assieme a Violante, non dimentichiamoci nemmeno di lui)…e sappiamo come andò a finire, col pool sciolto e solo successivamente ricomposto grazie ad una fortissima pressione dell’opinione pubblica.

gigi g. 18.12.08 07:46|
Vota commento
Currently /5 1 2 3 4 5 (voti: 1)
| Segnala commento inappropriato

| Rispondi al commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: