Se ci troviamo nella situazione in cui ci troviamo lo dobbbiamo a una massa di persone come queste

5 12 2008

(Commento pubblicato nel blog di Beppe Grillo in data 05/12/08)

Cose dell’altro mondo! invidiosi e ignoranti! io non sono certo ricco, e ho una musa ed una tipo, eppure voto destra perchè la sinistra non ha mai fatto nulla per il paese se non fare casini, romprere macchine distruggere le città nelle loro manifestazioni, meglio mafiosi che falliti buoni a nulla! Attenti a quello che dite fitusi che Berlusconi vi viene a beccare uno ad uno! E non solo lui, ognuno ha le sue idee, io voto Fini, voi Veltroni ci mancherebbe, ma attenti a quelo che sputate! Voi siete incazzati perchè siete dei buoni a nulla, solo capaci di vivere a sbafo e con gli aiuti! e a fare sempre casino ogni volta! Solo quello saapete fare, io non arrivo a 15.000 euro l’anno eppure sono contento lo stesso!

Marco Micemossu, Feletto Canavese(TO)  05.12.08 08:46|
Vota commento  |  Segnala commento inappropriato
Rispondi al commento

Notate il tono proprio becero, non abituato a un’analisi corretta, lucida e imparziale della realtà politica, probabilmente indottrinato da mass media manipolati e semiabusivi: quest’uomo deve vivere con la paura del diverso, deve indossare dei paraocchi così stretti che gli causano la cefalea, e possiede una gretta visione di una sinistra che esiste solo nella sua testa (per esempio, è risaputo che durante i disordini del G8 di sette anni fa, alcuni "black block" sono stati sorpresi dalle videocamere mentre parlavano tranquillamente con le "forze dell’ordine"…).

Forse, chissà, in fondo piace a questa finta sinistra che ci ritroviamo ad avere oggi in quello spettro chiamato PD, che si pensi di lei in questi termini…di "ostacolo" contro il berlusconismo con cui dialogare, "rispondere sempre pacatamente", e cercare di dividersi il più possibile la torta di questo paese.

 

Annunci

Azioni

Information

4 responses

5 12 2008
funku

aspetta… quandò ci sarà l’apocalisse?
riesco a ritirare i panni stesi prima che finisca tutto?

5 12 2008
Rossegal

quando ci sarà l’apocalisse?
ritengo in un’arco di tempo compreso tra il 2009 e il 2036…

5 12 2008
anonimo

Becero? e come devo essere dopo aver sentito tante offese gravissime al nostro governo! spero che qualcuno di dovere venga a dare un occhiata a chi insulta, calunnia Berlusconi ed i suoi, e che si firma con nome e cognome! Cme Carlo Carli, a Aldo volpe, di Bari per esempio! Il G8 di 7 anni fa non me ne parlare! io ero a Marsiglia e dovevo andare in Sardegna, sono dovuto andarer fino a Civitavechia, perchè Genova era paralizzata dai comunisti che rompevano tutto e occupavano scuole! Giuliiani se l’è cercata! Quando uno fa un esistenza del genere quella e la fine!Saluti ora decvo andare! Io non ho il paraocchi, è palese che dove ce sinistra ce miseria, e dove ce destra ce benessere! Certo che la crisi c’è nonè che Berlusconi puà mettere di tasca sua i soldi(e nemmeno voi lo fareste!) Certo che a sinistra chi è in gamba c’è!Come D’Alema,Bertinotti io li stimo, ma purtroppo non sono tutti così! Io ripeto non ho votato Berlusca perchè troppoo ottimista e questo non va bene, ma compunque è un grande uomo che da lavoro a 50.0000 famiglie! Ohìk, ora devo andare,ci sentiamo

5 12 2008
Rossegal

D’Alema? Bertinotti?
Caro amico, ho paura che la tua fiducia sia riposta male…
Anch’io a 20 anni ero fan di Bertinotti, ma poi mi sono svegliato.
Mi dispiace di averti tirato in mezzo, ma questo è sempre più difficile non prendersela di fronte al teatrino della “politica” italiana, magistrati (de magistris e pochi altri a parte) e giustizialisti compresi, sindacalisti compresi.
Sono tutte caste che tirano l’acqua al mulino della loro categoria…e lo fanno in modi spesso discutibili.
Il punto è che in questi ultimi vent’anni ci hanno confuso la testa, anche e soprattutto attraverso i media televisivi, ci hanno cucinato una ricettina economica e sociale che funziona bene solo per loro, ma crea tanto disagio a una popolazione smarrita, che non sa davvero più a che santo votarsi adesso.
Forse perchè non è abituata a pensare DAVVERO e SUL SERIO con la propria testa, e a non delegare a nessuno la propria preziosa vita, che non ha il diritto di diventare merce di scambio.
Cordiali saluti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: